giovedì 27 aprile 2017

Festa!

Dammi, mio Dio, quell'amore che tu mi chiedi e che io voglio. Te lo chiedo, Signore mio, né rifiuto le vie che conducono a questo amore; aiutami a camminare e ciò mi basta.
Elisabetta Vendramini


Oggi, nella memoria liturgica di madre Elisabetta Vendramini, fondatrice di noi suore francescane elisabettine, non trovo modo migliore per ricordarla se non condividendo con tutti voi, giovani, la gioia per un evento di famiglia che si celebrerà la prossima domenica 30 aprile 2017.
Suor Anna Pontarin esprimerà il suo desiderio di appartenere per sempre al Signore secondo la forma di vita delle suore terziarie francescane elisabettine.


giovani suore elisabettine con suor Anna (seconda da destra, in prima fila)



In preparazione alla Professione perpetua di suor Anna, invitiamo le consorelle, gli amici e i parenti a vivere uno dei due momenti di preghiera organizzati per accompagnarla al momento importante della totale consacrazione della sua vita al Signore.

Il primo momento sarà venerdì 28 aprile alle 21.00 nella sua parrocchia di origine (Barbano di Grisignano di Zocco - VI), il secondo sabato 29 aprile alle 20.30 nella chiesa di Casa Madre (via S. Giovanni di Verdara, 54 - Padova).

Vi aspettiamo,
suor barbara

Nessun commento:

Posta un commento