mercoledì 11 ottobre 2017

UN FIORE CHE PROFUMA ANCORA

Cari Giovani,
condividiamo con voi una piacevole iniziativa per festeggiare il 30° anniversario di fondazione dell' Associazione Elisabetta d'Ungheria.







Carissimi amici volontari ed ex volontari, soci ed ex soci,
vi raggiungiamo tutti perchè domenica 22 ottobre 2017 festeggiamo l'anniversario di 30 anni di vita della nostra associazione e vorremmo fosse un momento in cui dire grazie a tutti voi e al Signore perchè insieme abbiamo potuto aiutare tante persone nel bisogno e siamo cresciuti insieme sotto tanti punti di vista. Sarà una bella occasione per rivedere amici con cui abbiamo fatto un pezzetto di strada, più o meno lungo e significativo, che non vediamo da tanto tempo. Se volete potete portare con voi anche altre persone.

Per dare spazio a tutto questo abbiamo pensato a questo programma, che si svolgerà presso l'OPSA a Sarmeola di Rubano (PD):
- ore 9.30 in chiesa Celebrazione Eucaristica
- ore 11.00 in teatro spettacolo "UN FIORE CHE PROFUMA ANCORA" dell'attrice Katinka Borsanyi sulla vita di Santa Elisabetta d'Ungheria
- ore 12.30 in sala bar pranzo a buffet con prenotazione entro il 15 ottobre e contributo di 5 Euro a testa, da versare prima del pranzo. 
La prenotazione può avvenire a questo link https://www.elisabettadungheria.it/index.php/eventi 

Vi aspettiamo a braccia aperte e cuore in festa, il presidente e i membri del consiglio direttivo:

Alessandro Brunone
Alberto Allegro
Andrea Noventa
Carla Boscardin
suor Paola Bazzotti
Valentina Bigon




Nessun commento:

Posta un commento